IL NOSTRO TEAM

Specialisti del divertimento

Mosterrato_separator
Paolo
Paolo
Fondatore di Mosterrato Enduro, appassionato di sport estremi, motociclista da sempre, dall’enduro alla velocità in pista, fino ai viaggi in moto per tutta Europa, Medio Oriente e Nord Africa.
Tour Leader per Motorizzonti dal 2007, organizzatore di uscite ed eventi dedicati alla moto a 360 gradi, instancabile sognatore.
Fabio
Fabio
Ho comprato la moto per un sogno…
Ho conosciuto enduristi che mi hanno insegnato molto ed arricchito il mio spirito.
Ho riso spesso dentro il casco, ma più volte ho sudato. Ho visto posti meravigliosi e vissuto esperienze indimenticabili che mi hanno fatto crescere.
Tutte le volte che salgo in moto penso a quanto sia meraviglioso, perché non è un mezzo di trasporto ne’ un pezzo di ferro.
Ed a chi mi dice di smettere, di venderla e di fare la persona seria, io non rispondo: semplicemente metto il casco e sorrido…
Andrea
Andrea
Da 30 anni la moto è sempre stata parte della mia vita, nel bene e nel male, con sole e con pioggia. Dopo anni di professionismo in diversi sport estremi, l’avventura offroad in maxienduro é diventata parte integrante del mio presente. La mia passione è insegnare e poter trasmettere agli altri la stessa scintilla che vedo nei miei occhi quando la passione mi guida.
Paolo
Paolo
Ciao, mi chiamo Paolo Canova e sono nato a Biella nel 1973. La mia idea di viaggio in moto è quella di restare il più possibile fuori dalle normali rotte percorse dai motociclisti, questo sia per i giri su strada che per l’off road. Siete pronti a partire per una nuova avventura?
Tommy
Tommy
Endurista e meccanico da una vita intera. Il Monferrato è il mio pane quotidiano e son sempre pronto a mettere una pezza là dove serve, ovviamente sempre in moto. Mantengo in ordine i mezzi di tutto il Team Mosterrato e da qualche anno anche rivenditore ufficiale TM. Tu chiamami e io arrivo.
Andrea
Andrea
Maestro della farinata nel vita di tutti i giorni, ma per passione gli da un gran gas tutte le uscite, lo descrivono come lo smanettone boscaiolo, per lui la moto è solo una grande passione. Sempre disponibile per un consiglio o per riparazioni volanti.
Leonardo
Leonardo
In ambito fuoristrada più conosciuto come Leon21, sono un giovane 60enne che ha amato il fuoristrada sin da quando ha tolto le rotelle alla piccola bici. Fino al 1998 ho corso in vari campionati di regolarità e motocross, poi sono passato all’enduro amatoriale sia praticato che nei media essendo amministratore del sito EnduristiAnonimi.it, nonchè stato uno dei fondatori e fotoreporter della rivista Endurista. Nel 2012 vengo contagiato dal mal d’Africa, tanto da non aver più smesso di andarci dal quell’anno. Attualmente in possesso di certificazione di istruttore di enduro ho come mission quello di far conoscere l’offroad ai più piccoli e a quelli di ogni età che vogliono farsi un giro in fuoristrada in completa sicurezza.
Alessio
Alessio
Da sempre appassionato al mondo dei motori, inizia la sua esperienza all’età di 14 anni nel mondo dei go-kart, diventando “telaista” per diverse squadre corse e partecipando ai Campionati Italiani, Internazionali e Mondiale, insegnando inoltre come istruttore alla scuola kart ai bimbi dai 6 ai 11 anni. Pilota di Kart per alcune gare del regionale Piemonte 1995-96. Lasciato il mondo dei Kart, inizia nel mondo dei rally.
Dal 2003 al 2012 ha creato una “scuderia”, ha corso più di 50 rally, lavorando come meccanico in settimana e “trasformandosi” pilota nel week end, tra i migliori risultati vince nella propria classe il Rally di Sanremo ed il rally di casa “Coppa Oro”.
Abbandonato il mondo delle corse si dedica dal 2015 alla ASD IMPA GARAGE, promotrice degli sport automobilistici, alla realizzazione di progetti dedicati al mondo dei motori e al suo primo grande amore, l’enduro. Tanta passione e divertimento puro.
Stefano
Stefano
Ciao mi chiamo Stefano, 43 anni, fotomodello! ahahahah scherzo!
Appassionato di moto e di meccanica fin da piccolo, a 8 anni guidavo il mio primo trabiccolo. La mia indole spericolata mi portò a guidare di traverso nei vari circuiti di velocità già nel ’98, con il mio zxr 750 del ’91. Da lì mi affibbiarono il soprannome “Killer”. Dopo diversi anni passati in pista tra moto stradali e motard, nel 2008 la mia guida acrobatica mi portò a diventare uno Stuntrider: stoppies, wheelies e derapate erano il mio pane quotidiano. Ho avuto modo anche di esibirmi davanti al pubblico per qualche raduno o manifestazione motoristica. Diversi anni fa invece mi comprai la mia prima moto da cross con la quale iniziai a scoprire un nuovo mondo, quello dell’ Off-road. Da lì decisi di allontanarmi dalle moto stradali sportive e mi comprai il Ktm 950 Adventure e un gas gas 300ec. Ora vado pazzo per l’enduro in ogni sua forma, soprattutto Hard ed estremo.
Alberto
Alberto
Il più giovane nella famiglia Mosterrato, appassionato di enduro d’epoca, meccanico per dedizione, sempre pronto a carpire trucchi di guida ma abile nel navigare, sempre alla ricerca di nuovi orizzonti.
mosterrato_team_mosterrato